Voi

Dicono di noi en-GB

Ecco alcuni dei messaggi che i nostri clienti ci hanno lasciato sui nostri canali social Instagram, Facebook e tramite email!
Matteo Ciao, ieri pomeriggio è arrivato il pacco e volevo ringraziarvi e congratularmi con voi per il prodotto, la dedica è il servizio in se. Complimenti ancora e siete l’esatta spiegazioni per cui l’artigianato italiano non dovrà mai cessare.
Debora Grazie mille per la cortesia e l'impegno dimostrato, sia con me che con i vostri meravigliosi prodotti! La piastra è arrivata già da un po' di giorni, intatta e bellissima, al di sopra delle aspettative! Grazie ancora!!
Francesca Buongiorno Arianna il pacco mi è arrivato, tutto ok. Che emozione aprire il vostro pacco la confezione è davvero bellissima e poi il messaggio personalizzato...
Grazie di cuore!
Sara Buongiorno Arianna, ho appena aperto il pacco , toccare con mano un prodotto così naturale è una gioia. Bellissime !!! Grazie
Alessandro Questi ragazzi sono artigiani, artisti, giovani e bravissimi! Avere una loro creazione è come possedere un'opera d'arte! Grazie ragazzi!
Giuliana Oggi provata per la prima volta la vostra cioda...... semplicemente SPETTACOLARE....
Alan Uno spettacolo veramente... Innamorato son di questi miei lavec... Veramente dei grandi...prima di tutto per recuperare la tradizione e poi perché sono veramente top...
Nicla Buonasera, non mi sono più fatta sentire da quando mi sono arrivate le prime due pentole, devo dire che mi trovo benissimo, le adoro!
Lucia Non so descrivere l'emozione nel vedere il mio lavec;
è meraviglioso toccare con mano il Suo lavoro.
Guido Grazie mille sapienza artigiana, passione sportiva e amore per la natura! Continuate così!
Luca Nel Lavéc...è tutto un altro Taroz!
Marco Ho ricevuto oggi il vostro prodotto con tanto di biglietto di ringraziamento. L'unica cosa da fare è levarsi il cappello di fronte ad una professionalità, un RISPETTO per il cliente ed una gestione artigianale che credevo ormai estinta in Italia.
Complimenti ancora
Samuele Ti distingui dai molti in un mondo difficile. Ti consiglierò ogni volta che ne avrò occasione. Ti faccio i miei complimenti per il percorso che hai deciso di intraprendere e per il lavoro eccellente.
Rita Il Ragù che preparo nel Lavéc ha un sapore completamente diverso, viene molto più buono rispetto a quello cucinato nella pentola normale.
Mario Usiamo piastra e Lavéc praticamente tutti i giorni: sono Fantastici!

Scatti

Le vostre foto en-GB

Alcune delle foto che i nostri clienti hanno condiviso con noi tramite Instagram, Facebook o che ci hanno inviato tramite messaggio!
Inviaci anche tu le tue foto mentre usi Lavéc, piastre e gli altri nostri prodotti.